Calciomercato in uscita: parti più vicine, ma Torino e Genoa devono ancora trattare. A breve altro summit per Rossettini
La cena c’è stata, e Cairo e Preziosi hanno parlato a lungo. Tutto confermato: nel menu non si trovavano possibili giocatori in entrata per i granata, ma soltanto in uscita. Almeno per questa sessione di calciomercato. Il Torino sta infatti trattando con il Genoa la cessione di Rossettini (non di Maxi Lopez, per ora in stand by), che Juric vuole fortissimamente per rinforzare la propria retroguardia. Le parti, stanti le ultime indiscrezioni, sono ora più vicine, ma resta ancora qualcosa da trattare. L’andamento della trattativa sembra però essere bene incanalato, con l’ex Bologna che vorrebbe tornare in Liguria per avere più spazio. Se la trattativa dovesse andare in porto, si arriverà molto presto alle firme: niente telenovele o tempi lunghi. In tal caso, il Toro tornerà sul mercato, per cercare un quinto centrale. Paletta e Tonelli sono nomi sempre nella lista, ma non si escludono sorprese, magari per giocatori con meno pretese di titolarità. Prima, però, c’è da sistemare il discorso con il Genoa. Già nella giornata di mercoledì ci saranno novità.
Il Genoa cerca di chiudere per Rossettini, mentre per Maxi Lopez la trattativa è in alto mare. Incontro di calciomercato tra Cairo e Preziosi
Una trattativa al ristorante, tra presidenti, come spesso capita. Ne approfitteranno questa sera Urbano Cairo e Enrico Preziosi che, in vacanza a Forte dei Marmi, si incontreranno per affrontare alcune questioni di calciomercato. Principalmente in uscita, per il Torino. La trattativa all’ora di cena prevede una discussione dettagliata su un giocatore in particolare, quel Luca Rossettini che è ora quarto nelle gerarchie di Mihajlovic e che Juric vorrebbe per rinforzare la sua difesa. Il centrale, che vanta già un passato rossoblu, ha da tempo accettato la proposta su base triennale offerta dai liguri, ma lo scoglio di Cairo non sarà semplice da superare: il presidente del Toro vuole infatti circa 3 milioni di euro per l’ex Bologna, e l’incontro di oggi potrà essere in questo senso decisivo, per riuscire a sbloccare la situazione.
Molto diversa è invece la questione legata a Maxi Lopez. L’attaccante argentino ha ricevuto settimane fa una proposta dal Grifone, che però non ha soddisfatto le aspettative. Il giocatore, in questo momento, non è a un passo dal vestire la maglia rossoblu, e saranno necessari nuovi incontri, eventualmente, per riuscire a chiudere la trattativa. Possibile accelerata per Rossettini, stallo per Maxi Lopez. In attesa di ulteriori novità in entrata. L’asse tra Torino e Genoa è caldo.
Ragionando con la mia testa caro Carbonaro vedo che il sig Cairo nei 2 momenti dove si doveva investire sortivamente ha venduto sia cerco ne immobile sostituendoli con Quagli Amauri e lo scorso anno ha completato lo scempio definitivo smantellando la difesa con chi sappiamo. Anche questo anno si conferma… Leggi il resto »
Magari fossimo alla pari della Lazio siamo sempre dietro
Tranquillo Immer come puoi vedere quando si pensa con la propria testa e si sbatte in faccia l realtà nessuno dei piccoli fans risponde.
Un saluto
Per ora come difensori centrali dovremmo essere completi e credo anche che, sulla carta, siamo più competitivi dell’anno scorso. Rossettini lo terrei nella rosa in quanto, seppur con dei limiti, è un buon difensore. Se N’Koulou confermasse, come credo, le sue qualità sarebbe un’ alternativa che non mi dispiacerebbe trattenere.… Leggi il resto »
Impossibile che ci sia un tifoso del Toro che sbeffeggi Junior.
O è un imbecille o della giuvemmerda
o è un gran fan di cairo. basta lasciarlo parlare mentre commenta i capolavori del suo, di idolo. La storia di Junior parla per lui…
e non credo sia della gobba
walter75 e urto, imparate a ragionare col vostro cervello che cazzo c’entra la bravura calcistica di junior col fatto che si dia da fare su riviste e reti televisive brasiliane e colga l’occasione di rimbalzare in notorietà in italia (notate bene che l’ex calciatore in gamba diventa allenatore, dirigente di… Leggi il resto »